2017
C’è polemica per Spinazzola, Lippi: «Nessuno esce vincitore»
C’è polemica per Leonardo Spinazzola, a alzare di nuovo il polverone è Davide Lippi, l’agente del terzino dell’Atalanta. Le ultime di calciomercato sulla Juventus e non solo
Leonardo Spinazzola fa discutere a poche ore dalla fine del calciomercato. Il giocatore dell’Atalanta vuole la Juventus ma non si muoverà. Di questo ha parlato il suo agente Davide Lippi: «In questa situazione non vince nessuno. Non c’è abbastanza tempo perché il giocatore possa cambiare squadra. Come figlio di un allenatore, non ho mai visto un tecnico che vuole così fortemente un giocatore, il quale non vuole più rimanere nella sua squadra. Per me è la prima volta. Non è una battaglia tra Spinazzola e l’Atalanta o tra la Juventus e l’Atalanta, solo un giocatore che ha l’aspirazione di ritornare a Torino dopo molti anni in giro in prestito. Continuerà comunque a dare il cento per cento per l’Atalanta»
«Voglio che sia chiaro che non abbiamo mai presentato certificati medici, né mancato un allenamento. Non ha giocato nelle gare ufficiali solo perché era deconcentrato dal mercato e per questo Gasperini non lo ha ritenuto pronto. Non ha mai fatto insubordinazioni o robe del genere, solo che non si sentiva calmo per giocare. Ripeto che nessuno vince in questa situazione, neppure l’Italia, perché non è in forma per la Nazionale. Siamo contenti sia stato chiamato e sia stato rispettato» ha chiuso Lippi a Sky Sport.