2017
Spinazzola a gennaio: la Juventus ci prova con l’Atalanta
Leonardo Spinazzola può passare alla Juventus a gennaio? L’Atalanta nicchia, ma la Vecchia Signora vuole provarci per l’esterno: le ultime notizie di calciomercato dalla Serie A
A gennaio la Juventus potrebbe salutare Alex Sandro. Il terzino brasiliano sembra destinato a partire, si è parlato di una sue cessione anche per la sessione estiva. Emerson Palmieri della Roma è un obiettivo, ma non c’è solo lui: la Juventus monitora anche Leonardo Spinazzola dell‘Atalanta. In questo caso non deve neppure comprarlo, visto che è già di proprietà dei bianconeri, ma va convinto un osso duro come la Dea.
L’Atalanta è impegnata su più fronti e non sembra intenzionata a lasciar partire uno dei suoi giocatori più rappresentativi. L’umbro è in prestito a Bergamo fino a giugno (prestito biennale, anche l’anno scorso era in nerazzurro) e la scorsa estate ha già puntato i piedi per la cessione. Stando a La Gazzetta dello Sport la Juventus sta tornando alla carica per Spinazzola, tutto dipenderà dall’Atalanta.