2020

Spinazzola: «Ho ringraziato il mancato passaggio all’Inter perché mi ha dato una carica ulteriore»

Published

on

Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. Le sue parole

Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. Queste le sue parole.

MATCH – «Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, nella ripresa ci siamo rilassati e non volevamo farlo, il risultato un po’ ci ha condizionato. Ho iniziato a ingranare da novembre dell’anno scorso, spero di continuare così in vista dell’Europeo».

MANCATO SCAMBIO CON POLITANO – «Da gennaio, anche in alcune interviste, ho ringraziato il mancato passaggio all’Inter perché mi ha dato una carica ulteriore, ho cambiato vari aspetti anche del mio fisico. Cosa è cambiato? Ho cambiato il dentista, faccio più esercizi tutti i giorni, domani faccio rinforzo muscolare, ho cambiato un po’ tutto e adesso faccio le partite dove non sono stanco, al 90’ posso ancora andare».

OBIETTIVI – «Sappiamo di essere una grande squadra, abbiamo un modulo assodato, chiunque entra gioca bene. Abbiamo maggior consapevolezza ma è lunga, dobbiamo lottare con altre squadre dal grande valore, sarà una sfida veramente lunga e dura. Noi non molliamo e vediamo di fare queste tre partite che ci mancano e fare più punti possibili».

Exit mobile version