2016
Spinazzola: «Chiusa una settimana perfetta»
Leonardo Spinazzola ha parlato dopo la vittoria dell’Atalanta sul Genoa. Le parole dell’esterno mancino di scuola Juventus
Torna Leonardo Spinazzola. Il laterale mancino, dopo un discreto inizio di stagione, ha perso una maglia da titolare, finendo in panchina negli ultimi 5 incontri. Il giocatore dell’Atalanta però non ha perso l’entusiasmo e ieri, in occasione della sfida contro il Genoa, ha sfruttato a dovere l’occasione concessagli da mister Gasperini che lo ha schierato al 12′, dopo l’infortunio occorso a Dramè.
LE DICHIARAZIONI – Spinazzola ha parlato così a “L’Eco di Bergamo” dopo l’incontro con il Genoa: «Per me è una bella conferma: ho sempre cercato di dare il massimo in allenamento anche in questo periodo nel quale non ho giocato. Credo che uno dei segreti di questa Atalanta sia proprio il gruppo perché anche chi trova poco spazio dà sempre il massimo. Questo è merito anche del mister che ci tratta tutti allo stesso modo. Si parla tanto dei giovani ‘terribili’ di questa squadra ma ci sono anche dei vecchi che sono giovani dentro e che danno l’anima. Abbiamo battuto il Genoa chiudendo la settimana perfetta con 9 punti in 8 giorni, siamo molto contenti».