Spezia, Semplici: «Verona? Un risultato positivo potrebbe darci slancio, però...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Verona? Un risultato positivo potrebbe darci slancio, però…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Semplici

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hellas Verona

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa.

PAROLE – «Questa è una partita importante ma non è l’ultima partita e non cambia il nostro futuro. Un risultato positivo potrebbe darci slancio, però qualsiasi risultato sarà non sarà determinante per l’obiettivo finale. Dopo questa mancheranno 13 partite, ci sono tanti punti a disposizione. La partita è importante ma va presa con attenzione e rispetto. Il Verona è in ripresa, noi vogliamo continuare a fare prestazioni per portare risultati che ci servono e dare soddisfazione a noi e alla società oltre che ai tifosi.

Rispetto all’andata cambia la classifica, cambiano le situazioni, però il Verona in queste ultime partite ha dimostrato di aver acquisito un DNA importante. Sono aggressivi, bravi a rubare palla e a ripartire, sono una squadra che non molla mai, che ha caratteristiche precise. Ci aspetta una partita caratterialmente importante, da ribattere colpo su colpo. Dobbiamo essere più aggressivi rispetto a Udine, anche nel palleggio, per essere più pericolosi. Dobbiamo anche portare più giocatori vicino alla porta, per avere altre frecce nell’arco».

Hanno Detto

Cagliari Monza, la Conferenza stampa di Nicola: «Nove partite importanti da qui alla fine! Sulla quota salvezza…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

davide nicola
Continue Reading

Hanno Detto

Inzaghi sicuro: «Mondiale per Club? Grandissimo orgoglio da parte nostra. L’Inter ambisce al massimo. Ex che rivorrei in squadra? Ecco il mio nome»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Simone Inzaghi
Continue Reading