Spezia in rimonta, il derby è di Gotti: Nzola inguaia Giampaolo - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Spezia in rimonta, il derby è di Gotti: Nzola inguaia Giampaolo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nzola

Lo Spezia vince il derby contro la Sampdoria grazie al guizzo di Nzola, Gotti inguaia Giampaolo sulla panchina blucerchiata

Lo Spezia vince il derby contro la Sampdoria grazie al guizzo di Nzola, Gotti inguaia Giampaolo sulla panchina blucerchiata.

Nonostante la conferma a fine gara da parte di Osti per il tecnico ex Milan, la sosta servirà per lavorare e tornare in campo cercando di invertire la rotta. Ottobre sarà il mese decisivo per Giampaolo e per cercare di restare aggrappato alla panchina della Sampdoria. Lo scrive Il Secolo XIX. 

Calcio italiano

Zeman, ricovero in terapia intensiva per l’ex allenatore del Pescara. Le condizioni del tecnico dopo l’ictus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pigliacelli zeman
Continue Reading

Serie A

Riforme nel calcio, l’indicazione dal Senato per il Governo: superare il decreto dignità, no al decreto crescita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

senato
Continue Reading