Spezia, Reca dopo il rinnovo: «Mi hanno voluto fortemente. Città molto bella» - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Spezia, Reca dopo il rinnovo: «Mi hanno voluto fortemente. Città molto bella»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Reca 1D3 0147

Spezia, Reca dopo il rinnovo: «Qui mi hanno voluto fortemente. La città è molto bella. Grande emozione giocare in nazionale ai play-off»

L’esterno dello Spezia Akradius Reca ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX nella quale ha parlato della sua esperienza con la nazionale della Polonia e della sua esperienza in Italia. Ecco i passaggi principali.

SULLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE PER I PLAY-OFF – «Per me è una grande soddisfazione. Per un po’ non sono più potuto andare anche a causa di alcuni infortuni e mi è dispiaciuto molo. Indossare la maglia della propria nazionale in una partita così importante è davvero bello per me».

SULL’ESPERIENZA IN ITALIA – «L’Italia è ormai una seconda casa. L’ho già girata tanto, ho conosciuto città diverse e modi di approcciarsi alla vita differenti. Io e la mia famiglia ci troviamo bene e questa è la cosa più importante per me. La Spezia è una città molto bella e tranquilla, e il mare è sempre un valore aggiunto che si può solo amare».

SULL’ESPERIENZA ALL’ATALANTA E SUL RINNOVO ALLO SPEZIA – «A Bergamo non penso più, non ho tenuto contatti, è tutto passato. Qui mi hanno voluto fortemente e io ho analizzato bene la scelta, perché avevo anche altre possibilità e non volevo sbagliare. Sono soddisfatto e felice di aver firmato a lungo».

SULLA SFIDA CON IL CAGLIARI«Sono una squadra in grande salute e non dovremo sottovalutare l’incontro, ma al contrario giocare fin dai primi minuti con la concentrazione massima e il giusto atteggiamento., Non sarà decisiva per al salvezza, ma sarà sicuramente importante. In avanti hanno Joao Pedro, un attaccante con un grande feeling per il gol, ma non è l’unico da tenere d’occhio. Dovremo stare attenti e cercare di mettere in campo le nostre qualità. Anche il Cagliari, però, deve temere quello che sappiamo fare, e poi giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico. Un vantaggio importante».

Cagliari News

Cagliari Lecce: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Piccoli
Continue Reading

Cagliari News

Convocati Cagliari, le scelte di Nicola per la sfida contro il Lecce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading