Spezia, Platek: «La Serie A è sottostimata. Sogno un nuovo Modric o un nuovo Pirlo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spezia, Platek: «La Serie A è sottostimata. Sogno un nuovo Modric o un nuovo Pirlo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Platek

Il presidente dello Spezia Platek ha parlato dei suoi obiettivi con il club ligure

Philip Platek, presidente dello Spezia, in una intervista a Tuttosport ha parlato dei suoi obiettivi con il club ligure.

AMERICANI IN SERIE A«Perché i club della MLS Usa costano troppo (ride). Scherzi a parte, perché è un buon investimento. La Serie A in questo momento è sottostimata, c’è un grande margine di crescita. È un buon prodotto, ma deve essere venduto meglio all’estero. Negli Stati Uniti in modo particolare. È una questione di marketing più che di prodotto. Spesso leggo o sento pessimismo sul prodotto, ma il campionati è bello, adesso ci sono quattro squadre che possono vincerlo, il finale è particolarmente avvincente. Il problema è come viene presentato». 

SONDATO ALTRI CLUB«La Sampdoria, ma non eravamo del tutto convinti sui conti. Noi abbiamo una politica molto precisa: acquisiamo aziende con i libri contabili trasparenti e i conti possibilmente a posto, non vogliamo sorprese. Lo Spezia offriva queste garanzie, oltre alla passione incredibile della città e della tifoseria». 

NUOVO MODRIC«Sogno che il d.s. Pecini, che ai tempi di Tottenham e Monaco scovò i giovanissimi Modric e Mbappé, mi trovi un nuovo Modric o un nuovo Pirlo per lo Spezia. Giocavo a centrocampo e amo i calciatori che, oltre alle qualità tecniche, hanno cervello e pensiero. Quelli che in ogni momento sanno se sia meglio passare la palla o cercare il gol». 

RIPORTARE ZANIOLO A CASA«Mi sembra difficile, anzi direi proprio impossibile. Piuttosto mi piacerebbe che Maggiore e Bastoni diventassero per lo Spezia delle bandiere stile Berardi al Sassuolo». 

AVVERSARIO CHE L’HA IMPRESSIONATO«Leao del Milan. È impressionante il so mix di velocità, tecnica e forza». 

PAURA RETROCESSIONE«Sempre… Ma ho anche molta fiducia nella mia squadra. Contro la Juve abbiamo sfiorato il pareggio e contro la Roma la sconfitta è arrivata nel finale. Ora pensiamo a fare punti contro il Cagliari». 

Hanno Detto

Conte Juve, Graziani non ha dubbi: «Se avessi potuto dare un consiglio ad Antonio gli avrei detto ‘non parlare da qui alla fine’»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Graziani
Continue Reading

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading