Hanno Detto
Spezia, Lorieri: «La prestazione ci conforta. Futuro? Noi ci siamo messi a disposizione»
Fabrizio Lorieri, vice dell’ex Gotti in panchina per lo Spezia, ha parlato a Dazn al termine della partita contro la Juventus
Fabrizio Lorieri, vice dell’ex Gotti in panchina per lo Spezia, ha parlato a Dazn al termine della partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:
COSA HA FATTO LA DIFFERENZA – «Innanzitutto abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo pressato quando dovevamo, siamo sempre rimasti compatti quando c’era da soffrire. Questa è una forza. Non c’è stato il risultato ma la prestazione ci conforta. Se guardiamo i numeri, le occasioni loro e le parate di Perin alla fine ci sono i campioni come li hanno loro, però anche noi sotto questo aspetto siamo contenti».
TENTATIVO DI FAR CAMBIARE IDEA SUL FUTURO – «Noi ci siamo messi a disposizione. Da inizio anno si è creata una sintonia di condivisione e confronto che ci porta a cercare di ragionare con un unico scopo, cioè fare il bene della squadra. Non abbiamo pensato ad altro, ma a quella che poteva essere la situazione migliore».