Spezia, Gotti: «Sono arrabbiato, come è giusto che sia» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spezia, Gotti: «Sono arrabbiato, come è giusto che sia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Milan-Spezia serie A

Le parole di Gotti dopo il pareggio dello Spezia: «Al 92′ c’è stato un infortunio su una palla che sembrava nostra e abbiamo perso due punti»

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio dei liguri contro l’Atalanta, dopo l’iniziale 2-0 per i suoi. Di seguito le sue parole.

«Sono arrabbiato, come è giusto che sia per come è andata la partita. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo, tolto l’ultimo quarto d’ora. Nella prima frazione di gioco, sul 2-0, abbiamo portato troppo l’Atalanta vicino alla nostra area. Nella ripresa invece la squadra ha giocato con personalità. Sul possibile 3-0 ho pensato che potessimo portare a casa i tre punti, ma così non è stato. Al 92′ c’è stato un infortunio su una palla che sembrava nostra e abbiamo perso due punti».

Hanno Detto

Nicola a Dazn: «Bravi tutti, chi è partito dall’inizio e chi è subentrato. E’ importante aver compiuto un passo in avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Hanno Detto

Guendouzi sicuro: «Torino? Sarà una gara intensa, dovremo pressarli alti per metterli in difficoltà. Su Rovella…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Guendouzi e1733694932991
Continue Reading