Spezia Empoli, l'esordio di Gotti e Zanetti dal sapore di salvezza - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Spezia Empoli, l’esordio di Gotti e Zanetti dal sapore di salvezza

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gotti

Stasera in campo la Serie A con il resto del programma ed è subito scontro salvezza tra Spezia e Empoli con l’esordio di Gotti e Zanetti

E’ stata un’estate di cambiamenti in panchina. Spezia e Empoli, in campo questa sera allo stadio Picco, è anche il modo di capire subito la mano di Gotti e Zanetti. L’esordio sulle rispettive panchine ha già il sapore di salvezza, visto che l’obiettivo delle due squadre è il medesimo.

Gotti raccoglie l’eredità lasciata da Thiago Motta, mentre Zanetti l’arduo compito di sostituire Andreazzoli. L’ex Venezia ha voglia di riscatto dopo la seconda metà di stagione negativa con i lagunari chiusa poi con l’esonero. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Calcio italiano

Zeman, ricovero in terapia intensiva per l’ex allenatore del Pescara. Le condizioni del tecnico dopo l’ictus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pigliacelli zeman
Continue Reading

Serie A

Riforme nel calcio, l’indicazione dal Senato per il Governo: superare il decreto dignità, no al decreto crescita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

senato
Continue Reading