Spezia, conferenza Semplici: «Nzola? Resta in dubbio» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spezia, conferenza Semplici: «Nzola? Resta in dubbio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Leonardo Semplici

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida salvezza contro la Cremonese

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida salvezza contro la Cremonese. Le sue dichiarazioni:

«Dobbiamo prendere il buono di quanto fatto a Bergamo. Siamo rimasti in partita contro una squadra forte e abbiamo lavorato per apportare correttivi e migliorare. Turnover? Scelgo gli undici che mi garantiscano un rendimento tecnico, tattico e fisico. È chiaro che quando giochi tre volte in una settimana devi fare scelte, come ho fatto a Bergamo, ma vedo i ragazzi che rispondono molto bene a livello mentale. Nzola? Oggi vediamo se si allena un po’ con noi. Sarà a disposizione ma bisogna capire se è in condizione dopo essere stato fermo, se dall’inizio o a gara in corso. Mi auguro sia un recupero importante. Cremonese? La Cremonese abbiamo visto cosa ha fatto con il Milan, sarà dura perché sono una squadra che ha ritrovato con il nuovo allenatore certezze e ha fatto risultati importanti. Gyasi? Ero dispiaciuto per lui dopo Monza. E’ il nostro capitano e spero che il gol lo abbia liberato da certi aspetti».

Hanno Detto

Lukaku dice tutto: «L’Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Il Napoli non è appagato. Futuro? Ecco cosa vorrei…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lukaku
Continue Reading

Hanno Detto

Juventus, Giuntoli spiega: «Ringrazio Thiago Motta, vi spiego il motivo del cambio in panchina. Abbiamo scelto subito Tudor perchè…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giuntoli
Continue Reading