2014

Spezia, Bellomo ad un passo. Porte girevoli: Moretti in uscita, in attacco…

Pubblicato

su

SPEZIA CALCIOMERCATO BELLOMO – Spezia assolutamente scatenato sul mercato. Come rivelato da ‘Tuttosport’, il club ligure sta per mettere a segno il colpo Nicola Bellomo: il giocatore, in comproprietà tra Chievo e Torino, sarà acquistato in prestito con diritto di riscatto del 50% in possesso dei clivensi, che diventerà obbligatorio in caso di promozione in Serie A. Poi, a quel punto, s i troverà un accordo anche con i granata.

ALTRI COLPI – Oggi saranno presentati Niko Datkovic, centrale di difesa acquistato dal Rijeka, e Saavas Gentsoglu, centrocampista che arriva in prestito dalla Sampdoria. Nel mirino resta Nikola Pokrivac, altro croato. Così come un attaccante, visto l’infortunio di Ebagua e la cessione di Sansovini: Mangia ha chiesto una punta giovane, ma sia per De Luca (Atalanta) che per Fedato (Bari e Catania) la strada è in salita.

CESSIONIMoretti nel frattempo è sempre più vicino ad a lasciare il club: dovrebbe passare al Padova a titolo definitivo. Borghese è verso Lugano, ma non è escluso che parta anche uno tra Bovo, Lisuzzo e Ceccarelli.

Exit mobile version