2018
Da Special One a Special Double: Mourinho porta il figlio al Manchester Utd – FOTO
La decisione di José Mourinho: entra a far parte del suo staff il figlio José Mario
C’era una volta lo Special One per eccellenza, José Mourinho. Adesso che i risultati scarseggiano, però, a casa Mourinho avranno pensato che è ora di serrare i ranghi, compattarsi e raddoppiare gli sforzi. Nel vero senso dell’espressione. E allora ecco che lo Special One si trasforma in Special Double: un doppio Mourinho al Manchester United. Non solo il padre, ma pure il figlio: José Mario.
Come riportato da As, il figlio di Mou è entrato a far parte dello staff tecnico dei Red Devils, ma ancora non è chiaro in che ruolo. Del resto il suo impiego non è stato neanche ufficializzato dalla società. Ci si è accorti di lui osservando un tweet di Michael Carrick, che a sua volta a fine stagione lascerà il calcio giocato per dare una mano di Mourinho e per questo dopo la gara vinta 2-0 contro lo Swansea ha cinguettato: «Un’esperienza leggermente diversa per me oggi, la verità è che mi sono divertito. Sto imparando, anche se i tre punti che volevamo erano più importanti». Sullo sfondo, però, balza all’occhio proprio la presenza di José Mario, anche noto come Zuca. Evidentemente la sua esperienza da portiere, così come quella da calciatore del papà, non è decollata. Ripercorrerà le orme del padre in panchina?
Slightly different experience for me today, one I certainly enjoyed. It’s all part of the learning process. More importantly it was the 3 points we wanted ⚽⚽🔴⚫ pic.twitter.com/aWwVoTHzKe
— Michael Carrick (@carras16) March 31, 2018