2016
Spartak Mosca scatenato: Ljajic e Acerbi!
Spartak Mosca davvero scatenato, la squadra russa fa spesa in Serie A sul calciomercato: piace Adem Ljajic del Torino e intriga l’ipotesi Francesco Acerbi del Sassuolo
Qualcuno fermi lo Spartak Mosca prima che si porti via tutta la Serie A. Nel prossimo calciomercato i russi tenteranno l’assalto anche a Francesco Acerbi e Adem Ljajic, dopo esser finiti in mille notizie su possibili acquisti in Italia. Per quanto riguarda Ljajic sembra improbabile però una sua partenza da Torino solo pochi mesi dopo l’arrivo estivo. Stando a Tuttosport comunque l’interesse dello Spartak c’è e solo un’offertona farebbe vacillare Cairo.
SPARTAK MOSCA SCATENATO SUL CALCIOMERCATO – Un po’ più facile, ma comunque non una sciocchezza, è arrivare a Acerbi. Il difensore del Sassuolo interessa anche all’Inter e al Leicester e sta vivendo un’annata molto soddisfacente. Per Acerbi si tratta di un interesse e nulla più, ancora non c’è niente di concreto ma qualcosa potrebbe nascere – scrive Stadio – se il direttore sportivo Giovanni Rossi passasse dal Sassuolo allo Spartak. In quel caso Acerbi potrebbe finire a Mosca.