2018
#Spallettiout, i tifosi dell’Inter esonerano Luciano – FOTO
L’allenatore dell’Inter non è in discussione ma sui social inizia a circolare l’hastag #Spallettiout. Le ultimissime
I tifosi dell’Inter non sono contenti dei ‘non’ risultati ottenuti dalla formazione nerazzurra, sparita dai radar da dicembre. Due mesi senza vittorie iniziano ad essere tanti per alcuni tifosi che, spazientiti, hanno individuato il colpevole della situazione e, come spesso accade, hanno attaccato l’allenatore. #Spallettiout è l’asta che inizia a circolare dopo la sfida contro il Crotone terminata con il punteggio di 1-1. Non siamo ancora alla ‘rivolta popolare’, in tanti accusano i calciatori, ma tanti tifosi nerazzurri hanno iniziato a chiedere l’esonero di Spalletti.
L’allenatore arrivato quest’anno dopo l’esperienza alla Roma aveva iniziato molto bene la sua avventura. Il calo avvenuto a dicembre (un habitué negli ultimi anni interisti) rischia di lasciare il segno. Le prime tre viaggiano a ritmi importanti e oggi la Roma può avvicinarsi ai nerazzurri (attenzione anche al Milan, distante 11 punti, che potrebbe portarsi a -8). «Nessuna scusa, le responsabilità sono di Spalletti che non riesce più a capirne una» scrive un utente su Twitter. C’è amarezza in casa interista tanto che qualcuno dà ragione ai ‘rivali’: «Aveva ragione Totti» alludendo alla diatriba tra il Pupone e l’allenatore ex Roma. Insomma, qualcuno inizia a perdere la pazienza anche con Spalletti…
Tra campionato e Coppa Italia 10 partite senza vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Non è da tutti caro #spallettiout #InterCrotone
— Sergio Bellano (@SergioBellano) February 3, 2018
Ci avete rovinato la stagione, #SpallettiOUT e un altro anno senza champions
— Gennaro44 (@JTFGenna) February 3, 2018
@inter Nessuna scusa le responsabilità sono di #Spalletti che non riesce più a capirne una.#Spallettiout
— Daniele (@CusenzaLele) February 3, 2018
https://twitter.com/Veleno__Negro/status/959907142202470403