2017

Spalletti punta Bologna-Inter: obiettivi Mancini e record personale

Pubblicato

su

Luciano Spalletti punta se stesso e Roberto Mancini: vuole una vittoria in Bologna-Inter per migliorarsi e raggiungere l’attuale allenatore dello Zenit. Le ultime e i numeri dalla Serie A

Luciano Spalletti vuole vincere a Bologna, sia per migliorare se stesso sia per raggiungere Roberto Mancini. Il tecnico dell’Inter è partito alla grandissima e ha centrato quattro successi nelle prime quattro di Serie A, eguagliando il suo record personale. Mai in carriera ha vinto le prime cinque, ci proverà allo Stadio Renato Dall’Ara, sfruttando anche un tabù particolare del Bologna padrone di casa.

Roberto Mancini, che adesso è allo Zenit San Pietroburgo, due anni fa riuscì a vincere le prime cinque di campionato ed è l’ultimo a essere riuscito in un exploit del genere per i nerazzurri. Spalletti vuole dunque un altro successo per raggiungere il tecnico jesino, come riporta Il Corriere dello Sport. Per i record assoluti c’è tempo: la miglior partenza dell’Inter è del 1966-67, allora furono sette vittorie in sette giornate.

Exit mobile version