2018

Inter a rilento, Spalletti calmo: «Non sono preoccupato»

Pubblicato

su

Dopo il pari tra Spal e Inter è tempo di dichiarazioni, il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti dice la sua sulla partita: le ultime notizie dalla 22ª giornata di Serie A

Allo Stadio Mazza di Ferrara l’Inter ha ottenuto il quarto pareggio di fila in questa Serie A. Uno a uno contro la Spal e striscia più lunga di pari dal novembre 2004. Luciano Spalletti non può essere contento, ma alla fine della partita non è parso neppure troppo infelice della prova dei suoi. «Non sono preoccupato. Non cambio idea rispetto a quando vincevamo, anche allora c’erano dei momenti di vuoto in cui non riuscivamo a sviluppare la manovra. Dispiace prendere gol così ma non cambia nulla. Dobbiamo continuare a lavorare meglio» ha detto Spalletti.

Le parole del tecnico a Premium Sport riportano di una sostanziale calma tra i nerazzurri, nonostante da ben due mesi non arrivi la vittoria. Ci sono alcuni giocatori – Antonio Candreva su tutti – che non rendono quanto dovrebbero e i tifosi iniziano coi mugugni. Spalletti deve riuscire a ritrovare la frizzantezza dei primi mesi, ma soprattutto quel cinismo che ora manca più di tutti. L’Inter pare fragile e lo ha dimostrato: ha subito la Spal per molti tratti di gara e poco spesso ha avuto azioni nitide davanti a Meret.

Exit mobile version