Calciomercato
Spalletti, incontro con Marotta dopo il Bologna: Parma ultima spiaggia
Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è a rischio esonero. Il tecnico deve iniziare a fare punti altrimenti andrà via
Acque agitate in casa Inter dopo la debacle interna con il Bologna. Non si ragiona più sul piazzamento da ottenere a fine stagione o un buon cammino in campo europeo per inseguire la conferma. Il futuro di Spalletti e della sua Inter si chiama Parma, oltre non c’è niente da vedere, se non al massimo la doppia sfida di Europa League con il Rapid Vienna. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, il tecnico rischia l’immediato esonero, già a Parma: la società vuole vedere una reazione e se la prestazione sarà simile a quella vista con l’Inter, il tecnico di Certaldo rischia seriamente l’esonero.
Ieri, dopo la gara, c’è stato un vertice tra Spalletti, Marotta, Gandini e Antonello (Ausilio assente causa influenza). Un vertice durato 20 minuti in cui sono stati analizzati il calo che ha prodotto un punto in tre partite di campionato, oltre all’eliminazione dalla Coppa Italia. Spalletti è andato via, è uscito solo dallo stadio, e i dirigenti hanno dato vita a un secondo vertice, durato 30 minuti e il risultato è la conferma della fiducia al tecnico almeno fino a Parma. Non basterà solo il risultato ma anche la prestazione.