2017

Spalletti su Juve-Inter: «Non facciamoci ingannare dalla classifica»

Published

on

Le parole di Luciano Spalletti a poche ore da Juventus-Inter, anticipo della sedicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della partita di stasera contro la Juventus, ai microfoni di Premium Sport: «Sì, questa partita ha una storia particolare, un sentimento speciale soprattutto da parte delle due tifoseria. Quindi diventerà un risultato particolare per chi poi riesce a portarlo a casa. Bisogna essere bravi a non andare lì in cerca di risposte, visto che abbiamo già le nostre certezze. Dobbiamo giocarci la gara e portare a casa il miglior risultato possibile. La Juve è la mia rivale? I bianconeri sono un po’ la rivale di tutti, visto che in tanti hanno perso contro di loro, però proprio per questo c’è del margine per poter migliorare. Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica, perché non giochiamo contro la terza in classifica, ma contro chi ha vinto gli ultimi sei scudetti».

L’allenatore nerazzurro continua: «Icardi ha detto che gli taglio la testa? Forse faceva riferimento a determinati episodi. No, io non taglio niente, anzi provo a renderli partecipi facendogli sapere le cose su cui lavorare e quelle che dobbiamo lasciar perdere. Il Var? E’ una certezza del nostro campionato, da un aiuto a tutti. Se sono infastidito per le parole di De Rossi? Daniele è uno dei più grandi calciatori che ho allenato nella mia carriera».

Exit mobile version