Spalletti: «Il calcio è fatto di 3 componenti» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti: «Il calcio è fatto di 3 componenti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spalletti

Luciano Spalletti, Ct dell’Italia, si è raccontato a Sportweek tra sogni, futuro e il momento che sta vivendo con gli azzurri

Luciano Spalletti, Ct dellItalia, si è raccontato a Sportweek tra sogni, futuro e il momento che sta vivendo con gli azzurri.

IL SOGNO DI VINCERE «Diciamo che si è avverato quello che avevo quando ero piccolo».

PIU’ TEMPO LIBERO OGGI«Beh oddio, nemmeno tanti. Ad essere sincero pensavo meglio».

ANIMALI«Quelli che più mi incuriosiscono, quelli che a vederli mi piacciono davvero sono gli animali che possono volare, in particolare i rapaci».

CI VUOLE L’ISTINTO ANIMALE«In generale è il mondo che è così. Poi dove ci sono poche posizioni, magari molto ambite, bisogna farsi valere…».

DI LORENZO É IL MIGLIORE AMICO «Confermo tutto. Voglio molto bene a Giovanni e in assoluto devo dire che il gruppo che si era creato a Napoli è stato determinante per il successo. I ragazzi sono stati sempre collaborativi, ognuno pensava a sé e ai propri compagni di squadra».

IL CALCIO RELAZIONALE«Io penso che ci sia un calcio fisico, un calcio tecnico e un calcio relazionale. Quest’ultimo è quello che fa venire meglio quello fisico e quello tecnico. Se si diventa una squadra, oltre che undici buoni calciatori, migliora il gioco e si ottengono dei risultati. É quello che voglio fare con la Nazionale».

Hanno Detto

Inter, Thuram si racconta: «Sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. Vi spiego perchè. Ecco chi mi ha dato consigli importanti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thuram
Continue Reading

Hanno Detto

Lukaku dice tutto: «L’Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Il Napoli non è appagato. Futuro? Ecco cosa vorrei…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lukaku
Continue Reading