2017

Inter, il discorso di Spalletti… e quello del Sindaco!

Pubblicato

su

Inter, il giorno dopo il derby. Spalletti chiede alla squadra una pronta risalita, il sindaco Sala analizza il calo fisico

Inter, il giorno dopo. La sconfitta in TIM Cup contro il Milan porta in dote l’eliminazione ai quarti di finale. Ancora una volta si interrompe sul più bello il cammino nerazzurro nella competizione italiana. Terzo ko stagionale consecutivo, forse la prima vera crisi nerazzurra con Luciano Spalletti al comando. Che questa mattina, poco prima dell’allenamento defaticante al Centro Sportivo Suning, ha tenuto un discorso alla squadra. Il tecnico di Certaldo ha ribadito i concetti già espressi ai giornalisti in conferenza, ripetendo che occorre uscire dalla crisi con le proprie forze. E non, dunque, pensando a ciò che potrebbe arrivare dal mercato.

Per i nerazzurri, infatti, dopo i 120 minuti di coppa è il momento di pensare subito al campionato: il Biscione è atteso dalla sfida contro la Lazio in quello che sembra già un primo spareggio Champions League. Sarà fondamentale, dunque, non perdere contro la Lazio di Simone Inzaghi. Un concetto, tra l’altro, ribadito anche da un tifoso nerazzurro doc come il sindaco di Milano, Beppe Sala: «Se non facciamo risultato con la Lazio sarà una conclamata crisi. Il calo fisico di Perisic, Candreva e Icardi ha dato una mazzata alla squadra. Ha vinto il Milan, non è stata una grande partita, ma i rossoneri hanno certamente meritato» chiude ai microfoni di Sky Sport il primo cittadino di Milano.

Exit mobile version