Inter, Spalletti in posa con la sciarpa rossonera: lui ci scherza su - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Inter, Spalletti in posa con la sciarpa rossonera: lui ci scherza su – FOTO

Pubblicato

su

spalletti settignanese

Momenti di ilarità quando ieri, nel corso di un torneo nel fiorentino a cui partecipava, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha posato con una sciarpa tutta rossonera, come quelle del Milan, della Settignanese

Nonostante il mercato non sia andata propriamente nella direzione pronosticata, Luciano Spalletti ha di che essere felice per l’ottimo inizio di campionato da parte dell’Inter, che si è dimostrata nelle prime giornate di campionato squadra molto pragmatica. Ospite ieri a Firenze per ricevere un premio in occasione del Torneo Internazionale Nereo Rocco, in effetti il tecnico nerazzurro si è mostrato abbastanza sorridente ed ha risposto alle domande di mercato fornendo giudizi più che positivi (leggi anche: Inter, Spalletti è contento: «Mercato bellissimo»). Poi, ad un certo punto, gli è stato chiesto di posare in foto con la sciarpa della Settignanese, società locale che appunto organizza il torneo dedicato all’ex allenatore milanista Nereo Rocco. Non è un caso che i colori sociali della squadra, siano giustappunto il rosso ed il nero e questo Spalletti non poteva non notarlo.

Dando un’occhiata alla sciarpa rossonera, l’attuale allenatore interista, pensando subito ai colori dei cugini del Milan, ha bofonchiato: «Con quei colori lì…», poi però alla fine, con massima educazione e disponibilità, ha posato comunque in foto con la sciarpa rossonera della Settignanese (società in cui è cresciuto, tra gli altri, l’attuale attaccante della Fiorentina e figlio d’arte Federico Chiesa). Al momento della foto Spalletti, sempre sorridente, ci ha tenuto a precisare: «Sia chiaro che questa sciarpa rossonera è della Settiagnanese eh!», suscitando l’ilarità generale. Ovvio che però, a guardare la foto, ai tifosi del Milan (e forse pure a quelli dell’Inter) un piccolo sorrisino possa anche venire…

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere