2017

Spalletti bacchetta l’Inter: «Dovevamo chiudere meglio su Politano»

Published

on

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine del ko in Sassuolo-Inter della giornata numero 18 del campionato italiano di Serie A

Luciano Spalletti ai microfoni di Premium Sport dopo il ko in Sassuolo-inter: «Nei dettagli dobbiamo essere più smaliziati. La squadra ha fatto la partita, siamo stati aggressivi e abbiamo avuto la continuità di rimanere nella loro area. Ci vuole qualche passaggio di qualità in più, abbiamo pagato a caro prezzo le occasioni. La reazione per me c’è stata dopo il gol dello svantaggio, abbiamo messo tante palle nell’area di rigore».

Prosegue il tecnico ai microfoni di Sky: «Abbiamo perso due partite di fila ma la squadra ha fatto la prestazione che doveva. Gli episodi sono stati determinanti ai fini del risultato e in quei casi si poteva sfruttare meglio alcune qualità. La squadra aveva creato, non dovevamo prendere questo gol in contropiede perché poi ha determinato la partita. Abbiamo pagato a caro prezzo diverse situazioni di gioco. Inter meno tranquilla? Può darsi, quando vai sotto nel risultato cerchi di fare qualcosa in più e c’è meno tranquillità nel fare le cose. Può succedere che poi le cose vadano storte. Siamo arrivati in area tante volte dalle parti di Cancelo e Candreva ma non siamo stati così abili per sfruttare queste occasioni. Dovevamo chiudere su Politano al momento del cross, c’è stata una lettura timida della situazione».

Exit mobile version