2017

Spalletti dopo Inter-Lazio: «Inzaghi ha perso due punti? Anche io!»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, al termine del pareggio 0-0 ottenuto contro la Lazio a San Siro

Questo il commento di Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ai microfoni di Premium Sport al termine dello 0-0 con la Lazio: «Non avremo soluzione neanche quando l’avremo raggiunta. Serviranno tanti punti, bisogna affrontare le partite con una convinzione e una mentalità giusta come quella vista oggi. Dalla squadra mi aspetto quello che ha già fatto. Inzaghi dice di aver perso due punti? Io potrei dire lo stesso. Quello che mi interessa è che la squadra abbia fatto una buonissima partita. Abbiamo avuto le loro stesse occasioni e ricordo nitidamente le parate di Strakosha su Borja Valero e Perisic. Mi interessa poco ribattere ai pensieri di altri, mi interessa sapere se la squadra ha fatto una buona partita».

Prosegue Spalletti ai microfoni di Sky Sport: «Quando perdi 2 o 3 partite, esci fuori dalla Coppa Italia, è chiaro che chi ti augurava del male e di tornare alle abitudini degli anni precedenti viene fuori. Io sto sempre sulla difensiva, forse bisognerà fare diversamente. Se fossero arrivati 2 pareggi contro Udinese e Sassuolo a quest’ora staremmo parlando di un girone d’andata stratosferico. Se siamo arrivati fin qui con questo gruppo, sarà questo gruppo a tirarci fuori da questo periodo un po’ così. Oggi come poteva vincerla l’Inter poteva vincere la Lazio. Abbiamo fatto 41 punti, sono tanti, firmerei per un girone di ritorno come quello d’andata».

Exit mobile version