2017

Inter prima, Spalletti modesto: «Merito non solo mio»

Published

on

Per Spalletti Inter-Chievo è stata la dodicesima vittoria in Serie A e il ritorno in testa alla classifica: le dichiarazioni e le ultime notizie da San Siro

Luciano Spalletti ha vinto contro il Chievo e ha preso la testa della classifica di Serie A. L’Inter è tornata in vetta dopo quasi due anni e il tecnico ha commentato così il cinque a zero di San Siro: «Secondo me non è merito solo mio se siamo primi. Ci sono molti professionisti qui, non lo dico per modestia. Quando si fanno partite così allora bisogna dire grazie a molte persone. Dobbiamo dividerci tutto nei momenti di entusiasmo. L’emblema della nostra gara è stato il gol del due a zero, una rincorsa di Perisic sulla fascia opposta e poi una giocata da campione di Icardi. Perisic è un campione che si sacrifica anche per un banale recupero di palla».

«Joao Mario si è fatto trovare prontissimo, Ranocchia è stato molto bravo. Chi è che dice che le riserve sono peggio dei titolari? Io scelgo, non boccio. C’è bisogno di fare altra strada per confermare di essere uguali agli altri. Per noi tutte le partite sono importanti, a Torino sono importantissimi e cerchiamo di prenderli ugualmente. Abbiamo tracciato una direzione e dobbiamo cercare di prenderli. Con la Juventus è difficile, loro sono un avversario impossibile e hanno giocatori fortissimi» è quanto ha detto Spalletti a Sky Sport.

Exit mobile version