2017

L’Inter va dallo psicologo Spalletti. A rischio un ricco bonus Suning

Pubblicato

su

Discorso di Luciano Spalletti alla squadra: per il tecnico il problema è psicologico! I nerazzurri contro la Lazio anche per un bonus Suning

L’Inter è in crisi? Dopo il buon punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus è arrivata una vittoria risicata in Coppa Italia contro il Pordenone, una sconfitta contro l’Udinese a San Siro e un ko anche contro il Sassuolo al Mapei Stadium con un rigore fallito da Mauro Icardi. I nerazzurri affronteranno la Lazio domani alle ore 18 e vincere o pareggiare contro i biancocelesti significherebbe presentarsi al giro di boa da terza o quarta forza, di sicuro nelle prime 4, indipendentemente dal risultato della formazione di Inzaghi nel recupero contro l’Udinese.

Ieri Spalletti si è intrattenuto con i suoi ragazzi e ha fatto un chiaro discorso alla squadra. Riporta “Il Corriere dello Sport“: niente processi, ma parole franche. Luciano ha chiesto amor proprio e senso di responsabilità per non buttar via 5 mesi di duro lavoro, ha stimolato una reazione immediata e soprattutto ha fatto presente ai suoi uomini che dal mercato non possono arrivare salvatori della patria. Non perdere contro la Lazio permetterebbe di far scattare uno dei bonus del contratto di sponsorizzazione della Pinetina firmato con Suning: tradotto, 3,5 milioni nelle casse interiste.

Exit mobile version