Cagliari News

Demuru: «Spalletti? Va SUPPORTATO nel suo lavoro. Sulla LOTTA SCUDETTO dico che…»

Pubblicato

su

Sergio Demuru, giornalista sportivo firma di Tuttosport, è intervenuto a CagliariNews24 parlando della Serie A e della Nazionale

Sergio Demuru, giornalista sportivo firma di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24: parlando della Serie A e ovviamente della Nazionale.

Non solo Cagliari ma al via tutta la Serie A. Chi vedi come candidata al titolo finale? Ci possono essere delle sorprese?
«Non credo ad una conferma dell’Inter, perlomeno, la vedo improbabile. Per quello che ho potuto vedere ai nastri di partenza le migliori sembrano Milan e Napoli, poi Inter e Juventus. La scudettata uscirà da questo poker»

Capitolo Nazionale dopo il flop europeo. Si è parlato tanto in questi mesi e si sono fatte diverse ipotesi. Giusto proseguire con Spalletti? Da cosa si dovrebbe partire per rifondare una Nazionale apparsa senza spirito ad Euro2024?
«Spalletti io lo vedo più come un tecnico che deve lavorare a contatto con la squadra tutti i giorni, meno come selezionatore. In quel ruolo vedrei bene proprio Ranieri, però gli è stata confermata la fiducia e adesso Spalletti va supportato per portare avanti un progetto di ringiovanimento dopo il flop dell’ultimo europeo»

INTERVISTA COMPLETA SERGIO DEMURU TRA CAGLIARI, MERCATO E SERIE A

Exit mobile version