Spalletti: «Anno sabbatico? Ve lo siete inventato. Le esigenze cambiano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Anno sabbatico? Ve lo siete inventato. Le esigenze cambiano»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, ha parlato all’evento “Certaldo nel Pallone” smentendo l’ipotesi dell’anno sabbatico

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, ha parlato all’evento “Certaldo nel Pallone” smentendo l’ipotesi dell’anno sabbatico.

FUTURO – «A Napoli mi hanno abituato bene dal punto di vista dell’entusiasmo e della gioia, qui è differente. Riapro il cassetto dei ricordi, ritrovo tutti i compagni di gioventù e la città, cambiata. L’anno sabbatico? Ve lo siete inventato voi e ve lo portate avanti voi, io ho solo detto che avevo bisogno di tirare il fiato e che avevo cose da sistemare. Mi ci vuole un po’ di tempo, poi vedrò quello che mi passa davanti e valuterò le cose di cui ho bisogno. Avevo bisogno di stare fermo e imparare dagli altri allenatori, ma non mi assomiglia il concetto di anno sabbatico, non è che si possa dire se l’anno prossimo rientrerò. Le esigenze cambiano, si viene attratto da altre cose. Non è detto che per forza si vada a cercare cose eccezionali. Mi serve emozionarmi, cerco il sentimento, al di là del livello. A Napoli mi hanno dato una gioia immensa: impossibile ricambiare la gioia che mi hanno dato, difenderò sempre il Napoli».

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere