La SPAL vede la salvezza: 5 vittorie nelle ultime 6 gare nel segno di Petagna - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

La SPAL vede la salvezza: 5 vittorie nelle ultime 6 gare nel segno di Petagna

Avatar di Gabriele Montoli

Published

on

spal esultanza dicembre 2018

Con la fondamentale vittoria in trasferta sull’Empoli, la SPAL trascinata da Petagna si prenota per un’altra stagione in Serie A

Un 4-2 che sa di trionfo, soprattutto per la grande reazione dimostrata. La SPAL passa al Castellani con una prova super e si prenota per un altra stagione ancora nella massima serie italiana. Decisivo, mai come in questa stagione, Andrea Petagna, simbolo della grande annata spallina.

Ma è nel complesso tutta la squadra a giocare un buon calcio, dimostrando di meritare la permanenza in Serie A. Sono infatti ben 5 le vittorie nelle ultime 6 partite disputate. Solo il Cagliari, nel fortino della Sardegna Arena, è stato in grado di fermare la banda di Semplici negli ultimi due mesi. Per il resto, i ferraresi hanno vinto tutti gli ultimi confronti salvezza contro Frosinone ed Empoli, fermando anche le due romane ed uscendo vincitrici persino nel match contro la Juventus capolista.

I 38 punti conquistati fin qui non danno la salvezza matematica alla SPAL, che eguaglia comunque il risultato della passata stagione quando mancano ancora cinque partite da giocare. E i prossimi impegni potrebbero regalare nuove sorprese: Genoa, Chievo, Napoli, Udinese e Milan sono avvisate.

Napoli News

Manna: «Kvara? La squadra ha reagito bene all’addio: ecco come mai è andato via»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giovanni Manna
Continue Reading

Atalanta News

Percassi: «Ci aspetta una grande sfida, mercato? Siamo coperti su tutta la rosa: se ci sono delle opportunità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Percassi
Continue Reading