Spal-Bologna streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Spal-Bologna streaming e probabili formazioni: dove vederla

Published

on

Palacio Genoa

SPAL-Bologna streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 20ª giornata della Serie A 2018/2019

SPAL-Bologna è la gara valida per il 20° turno della Serie A 2018/2019. Squadre in campo allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara domenica 20 gennaio alle ore 15. Tra la squadra di Leonardo Semplici e quella di Filippo Inzaghi è sfida salvezza, coi biancazzurri (17 punti) a ridosso della zona retrocessione e i rossoblù (13) terzultimi in classifica. Le due squadre non vincono in campionato da lunghi periodi: SPAL senza successi da 10 turni, Bologna che manca la vittoria da 12 giornate. Nella partita d’andata, valida per la prima giornata di campionato, successo ferrarese al ‘Dall’Ara’ per 1-0 con la rete siglata da Kurtic.

SPAL-Bologna sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli a Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SPAL-BOLOGNA


SPAL-Bologna

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 20 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 15
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Paolo Mazza (Ferrara)
Arbitro: Michael Fabbri (sez. Ravenna)


SPAL-Bologna, probabili formazioni

SPAL – Semplici ha tutti gli uomini a disposizione e deve sciogliere almeno tre dubbi di formazione; in porta, il nuovo arrivato Viviano insidia la titolarità a Gomis. A centrocampo, Schiattarella è favorito dal 1′ su Valdifiori, mentre in attacco Antenucci si gioca il posto con Paloschi e Floccari. Biancazzurri probabilmente in campo con Gomis tra i pali, Cionek, Vicari e Felipe in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic e Fares. In attacco, Antenucci probabilmente in coppia con Petagna.

BOLOGNA – Filippo Inzaghi, recuperato Santander, deve valutare le condizioni di Dzemaili (affaticato) e sciogliere alcuni dubbi; davanti alla porta di Skorupski, in difesa, Calabresi è favorito dal 1′ su De Maio. A centrocampo, il nuovo arrivato Soriano dovrebbe trovare spazio in luogo di Svanberg o Nagy, mentre sulla corsia sinistra Dijks è favorito su Krejci per la maglia da titolare; in attacco, è pronta la coppia titolare formata da Palacio e Santander, con il neo arrivato Sansone previsto in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Soriano, Dijks; Palacio, Santander.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Bologna News

Bologna Empoli, grande clima quello dei rossoblu sugli spalti! Esauriti due settori per la Coppa Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tifosi bologna
Continue Reading

Bologna News

Calciomercato Bologna, nuovo obiettivo per la difesa: forte pressing per Bertola dello Spezia. Ecco l’indiscrezione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bertola
Continue Reading