Spagna, De la Fuente: «Pelato e felice, mi infastidisce la maleducazione» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spagna, De la Fuente: «Pelato e felice, mi infastidisce la maleducazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de la fuente

Le parole di Luis De La Fuente, CT della Spagna, dopo essere stato additato come ‘pelato’ da un tifoso durante un evento a Madrid

Durante un evento a Madrid che vedeva protagonista la nazionale spagnola per i festeggiamenti della vittoria della Nations League. Il ct degli spagnoli, Luis De La Fuente, è stato preso di mira alcuni tifosi, compreso qualcuno che gli ha gridato «Pelato!». Intervistato da Radio Marca, il ct è tornato sull’episodio. Di seguito le sue parole.

«Non si sentiva bene, ma queste cose mi infastidiscono. I modi maleducati e la mancanza di rispetto mi infastidiscono. C’erano 20 pazzi che davano fastidio. Succede sempre in questi posti, pochi rovinano la situazione per tanti. C’era un’atmosfera magica, ma queste cose sono discutibili e vanno denunciate. Cosa sarebbe accaduto se, invece di pelato, avessero detto qualcosa sul colore della mia pelle? Sono calvo e sono felice così. Bisogna che le persone vengano educate al rispetto».

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading

Hanno Detto

Sparta Praga Inter, le parole di Laçi: «Con l’Inter sarà difficile, è una delle migliori squadre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo786100 e1737469419810
Continue Reading