Spagna, cinque calciatori in una "bolla parallela": c'è Raul Albiol - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Spagna, cinque calciatori in una “bolla parallela”: c’è Raul Albiol

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spagna

La Spagna deve correre ai ripari dopo la positività al Covid di Sergio Busquets: cinque calciatori convocati in una “bolla parallela”

La Spagna deve correre ai ripari dopo la positività al Covid di Sergio Busquets: Luis Enrique ha convocato cinque calciatori che si chiuderanno in una “bolla parallela” per non correre ulteriori rischi.

Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Mendez e Raul Albiol chiamati da Luis Enrique. Intanto la Federazione spagnola annuncia l’esito negativo di tutti i tamponi effettuati sul gruppo squadra.

Serie A

Stadi, Marchetti avvisa l’Italia: «Problema annoso, entro quella data servono gli impianti per l’Europeo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marchetti
Continue Reading

Serie A

Gravina: «Per Euro 2032 siamo a buon punto, ma ora dobbiamo accellerare. Multiproprietà? Ecco cosa faremo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gravina
Continue Reading