2017

Sousa saluta il Milan, va al Tianjin: ecco quando firma

Pubblicato

su

Paulo Sousa non andrà al Milan e adesso è quasi ufficiale: ultimi dettagli con il Tianjin Quanjian e Vincenzo Montella avrà un avversario in meno per la sua panchina

Vincenzo Montella dovrà curarsi solo di Gennaro Gattuso adesso, La panchina del Milan è ancora in bilico ma uno dei principali avversari dell’ex romanista è ormai sfumato del tutto. Paulo Sousa andrà in Cina. La notizia era nell’aria da ore, ma adesso si arricchisce di dettagli e di sfumature che la rendono quasi ufficiale. Il Tianjin Quanjian, dopo l’addio di Fabio Cannavaro, è pronto a far firmare il portoghese.

Non c’è ancora l’ufficialità ma l’affare è chiuso, l’ex della Fiorentina ha deciso di sposare il ricco progetto del Tianjin. Uno dei collaboratori del lusitano, considerato il suo braccio destro, è in Cina da giorni per limare tutti i dettagli dell’accordo. Ieri è arrivato l’ok definitivo e adesso bisognerà sbrigare qualche pratica burocratica prima di dare l’annuncio. Sousa firmerà con il Tianjin oggi o, al massimo, domani.

Exit mobile version