2016

Sousa: «Per battere il Napoli servirà la spinta del pubblico»

Pubblicato

su

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Napoli. Le sue dichiarazioni e le ultimissime

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro contro il Napoli valido per la giornata numero 18 di Serie A: «Contro il Napoli dovremo dare, come sempre, il massimo. Possiamo competere con tutti e lo abbiamo già dimostrato in passato. Cerchiamo di lavorare al meglio, dobbiamo trovare la continuità sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello dei risultati. In questo modo miglioreremo presto. Scudetto? La Juve è la più forte, poi c’è la Roma che può competere con i bianconeri. Borja Valero e Gonzalo Rodriguez? Borja sicuramente non sarà a disposizione per la gara di domani, Gonzalo invece si è allenato oggi».
LE PAROLE DI SOUSA IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI FIORENTINA vs NAPOLI – Prosegue il tecnico della Fiorentina: «Nel Napoli mancherà un punto di riferimento in avanti ma hanno validi elementi che stanno facendo molto bene e va dato merito a Sarri per questo, perché sta facendo un ottimo lavoro. Se riusciamo a essere noi stessi penso che riusciremo a fare bene. Penso che dovremo migliorare nell’approccio. Il punto di forza del Napoli? Il collettivo, poi con le individualità riescono a sopperire ad alcuna lacune. Domani chiedo l’aiuto dei nostri tifosi. Chiedo a loro di sostenerrci come fanno sempre. Sarà una gara difficile e servirà l’aiuto di tutti e una spinta tremenda da parte del pubblico».

Exit mobile version