Sosa: "Sogno un posto da dirigente al Napoli" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sosa: “Sogno un posto da dirigente al Napoli”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Roberto Carlos Sosa, passato alla storia del calcio come “el Pampa”, è stato ospite ieri sera di Goal Show in onda su canale 9.

Il giocatore, ex attaccante del Napoli e dell’Udinese, ha parlato dell’ottimo campionato che sta facendo la squadra partenopea esaltando anche lo stesso pubblico: “Ho visto uno stadio incredibile, il pubblico napoletano ci ha trascinato dalla C alla A, ma il vero pubblico era quello che c’era in C a soffrire su quei campi di periferia. Ora in serie A è facile dirsi tifosi del Napoli.” Parla poi anche dei suoi ex compagni: “Però non bisogna mettere pressione ai miei ex compagni – ha dichiarato l’ex attaccante – Inoltre ho visto un Lavezzi più maturo: lo sento spesso e vedo che ha assunto la forma di vero napoletano: su Cavani invece dico che non me l’aspettavo così forte ma sicuramente ha trovato l’ambiente giusto anche per la sua famiglia”.

Una piccola battuta anche sul Pallone d’Oro: “Messi pallone d’oro? Se non hai giocato a Napoli non puoi dirti migliore al mondo.” Sul suo futuro poi: “Io vorrei tornare in società , magari da dirigente: ho parlato con De Laurentiis e prossimamente vedremo il da farsi.”

2009

Conte: “Per Totti userò una gabbia con lucchetto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

L’OM pensa anche ad Elmander

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere