2017
Sosa verso il Trabzonspor, il Milan tratta: giornata decisiva
Sosa può lasciare il Milan: l’argentino ha l’accordo con il Trabzonspor, che ora tratterà la cessione con il club rossonero. Oggi può essere la giornata decisiva per l’affare – 29 agosto, ore 7.05
Si può chiudere già oggi per Sosa al Trabzonspor. Il giocatore argentino è vicinissimo all’addio al Milan, che ha intenzione di disfarsi di lui e di molti altri esuberi provenienti dalla precedente gestione societaria. Per l’ex napoletano è già arrivata l’intesa con il club di Trebisonda e le prossime ore potrebbero risultare decisive per l’affare. Il Principito adesso ha intenzione di andare via, non gioca mai e vuole riprendersi il posto pure con l’Argentina in nazionale, la Turchia è vicina.
Sosa, c’è l’intesa con il Trabzonspor: pronta l’offerta al Milan
Dopo solo un anno, José Sosa è vicinissimo a lasciare il Milan. Il centrocampista argentino, infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, avrebbe già un’intesa di massima con il Trabzonspor sul base di un contratto triennale a cifre molto elevate. Il club turco sta trattando con il Milan: la prima offerta non è stata però considerata idonea da parte dei rossoneri. Possibile che nelle prossime ore arrivi una nuova proposta, che possa convincere Fassone e Mirabelli a lasciar partire il Principito.