2017

Sosa, il Trabzonspor rilancia: si chiude domani?

Pubblicato

su

Sosa sempre più vicino al trasferimento al Trabzonspor: le ultime sulla trattativa – 6 settembre, ore 23.50

Bilardo, agente di Josè Sosa, come raccontato da Sky Sport, si troverebbe ad Istanbul per definire i dettagli del trasferimento del suo assistito in Turchia. L’argentino, infatti, potrebbe accasarsi al Trabzonspor già nella giornata di domani.

Sosa arrivato a Milanello: decisione definitiva ad ore – 6 settembre ore 13:30

Sono ore decisive per José Sosa, chiamato a scegliere tra la ricca offerta del Trabzonspor e l’orgoglio di giocarsi le sue chance al Milan. Il giocatore argentino ha fatto ritorno da poco nel centro sportivo di Milanello, in netto ritardo rispetto agli altri compagni. Un segnale evidente che la trattativa con il club turco prosegue tuttora. La decisione del centrocampista, come riportato da Sky Sport, è attesa da qui a poche ore. Il Principito ragiona sul futuro, il Milan attende.

Il Milan potrebbe piazzare un colpo in uscita a breve. Il Trabzonspor ha rilanciato per Sosa e il giocatore potrebbe dire di sì. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli conferma – 6 settembre, ore 11.35

José Sosa in Turchia al Trabzonspor, l’accordo è più vicino di quanto si creda. Il giocatore è pronto a dire addio al Milan, ma ora dipende tutto da lui. Lo ha detto anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, premiato nella sua Calabria a Rende. Ha parlato del calciomercato del Milan e poi ha spostato il mirino sull’ex di Napoli e Metalist. «L’accordo con il Trabzonspor è stato raggiunto, adesso la palla passa al giocatore» è quanto ha detto Mirabelli a Premium Sport.

Sosa in Turchia: accordo vicino – 6 settembre, ore 8.30

José Sosa, centrocampista del Milan, è vicino all’addio. Il centrocampista, dopo aver rifiutato la proposta del Trabzonspor, sembra essere orientato ad accettare l’offerta dei turchi che hanno rilanciato. Il Trabzonspor avrebbe addirittura migliorato l’offerta, aumentando la proposta di un contratto triennale da 5 a 6 milioni di euro a stagione. Presto dovrebbe arrivare l’annuncio.

Sosa cambia idea: vicino l’accordo con il Trabzonspor – 5 settembre, ore 16.25

Il Milan ha chiuso il suo mercato in entrata ma potrebbe completare almeno un’altra operazione in uscita. Il club rossonero sta trattando con il Trabzonspor per la cessione di José Sosa, centrocampista centrale che non rientra nei piani di Montella. Secondo “Sky Sport” il club turco ha rilanciato migliorando l’offerta da 5 milioni di euro netti all’anno per tre anni con i primi 5 milioni che sarebbero versati al momento della firma. Il Trabzonspor avrebbe deciso di cambiare le modalità di pagamento e il giocatore sembrerebbe orientato ad accettare. Il Trabzonspor verserebbe 6 milioni di euro nelle casse del Milan.

Exit mobile version