2017
Sorrentino-Inter, su Twitter va in scena un siparietto – FOTO
Simpatico siparietto andato in scena su Twitter fra l’Inter e Sorrentino
Domenica sera al Meazza di Milano l’Inter e il Chievo Verona si affronteranno per contendersi i tre punti della 20^ giornata di Serie A. Eppure il clima non è acceso, anzi è tutto il contrario. Su Twitter infatti si è sviluppata una simpatica conversazione fra il portiere clivense e la società neroazzurra. Questo il messaggio «cinguettato» da Stefano Sorrentino: «Ciao @inter come faccio a prendere tre biglietti per la mia famiglia? Sono in ritiro. Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa. Grazie!».
Ciao @inter come faccio a prendere tre biglietti per la mia famiglia? Sono in ritiro. Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa. Grazie!?
— Stefano Sorrentino (@Sorrentino) 14 gennaio 2017
LA RISPOSTA – L’Inter non si è fatta attendere e dopo pochi minuti, ecco il tweet rivolto al portiere avversario: «Ciao @Sorrentino! I biglietti sono ancora in vendita qui: http://inter.it/tickets , ma visto il bel pensiero proviamo ad aiutarti noi…». Sentimenti sereni e distesi, si spera possa essere così anche sul terreno di gioco.
? Ciao @Sorrentino! I biglietti sono ancora in vendita qui ? https://t.co/JKCWRQ4Uyl, ma visto il bel pensiero proviamo ad aiutarti noi… ?
— F.C. Internazionale (@Inter) 14 gennaio 2017