2017
Sorrentino da Oscar in Chievo-Roma: paratona su Schick – VIDEO
Le ultime dalla Serie A. Stefano Sorrentino ha compiuto una parata mostruosa su un tiro di Schick in Chievo-Roma: sui social c’è chi ha addirittura gridato al miracolo…
Mentre Chievo-Roma sta volgendo al termine, Stefano Sorrentino si rende protagonista con una parata mostruosa. Al minuto numero ottantuno, la Roma è in attacco e a sinistra Schick ha il pallone tra i piedi. Salta un avversario, prepara la conclusione e calcia. La sfera viene deviata da un difensore e il portiere sembra battuto, ma, mentre è in caduta, l’ex palermitano compie un autentico miracolo.
Protende la gamba destra e con il collo del piede calcia via la palla dalla porta, evitando un gol fatto. La Roma rimane con l’urlo del gol strozzato in gola, il Chievo invece rimane a bocca aperta per la parata migliore di questo inizio di campionato. Anche il social media manager dei clivensi non ci crede, basti vedere la quantità di “pazzesco” che mette nel tweet dell’azione.
Sorrentino how??? #ChievoRoma pic.twitter.com/Y2reHvBEwD
— Scot Munroe (@scot_munroe) 10 dicembre 2017
? 37′ st – Questa ci mancava!!! Tiro di Schick dal limite dell’area. La palla è deviata e destinata alla porta. @Sorrentino in controtempo con il piede riesce a deviarla. Pazzesco! Pazzesco! Pazzesco! Pazzesco!!!! #ChievoRoma 0-0
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) 10 dicembre 2017