2015

Sorpasso WBA sul Besiktas per Tolgay Arslan, ma attenzione: Arsenal pronto all’assalto

Pubblicato

su

Wenger pronto ad ingaggiare il calciatore dell’Amburgo, che piace anche all’Inter, per risolvere i problemi della mediana

Quello di Tolgay Arslan è certamente uno dei nomi più chiacchierati del mercato. Il centrocampista classe 1990 è in rotta con l’Amburgo ed è pronto a dare l’addio: in Serie A la Lazio e, soprattutto, l’Inter sono sulle sue tracce, ma il ragazzo di Paderborn a mezza Europa. Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato, indiscrezione poi confermata, di un incontro tra l’entourage del calciatore ed il Besiktas, ma la giornata di ieri ha rimesso tutto in discussione.

VERSO LA PREMIER – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, il West Bromwich Albion di Tony Pulis ha messo sul tavolo un’offerta importante al calciatore, passando in pole nella corsa a Tolgay Arslan. Attenzione però: l’Arsenal è alle prese con diversi infortunati a centrocampo ed il manager alsaziano Arsene Wenger è pronto a fissare un incontro con l’entourage del tedesco ed assicurarsi così le sue enormi potenzialità.

Exit mobile version