Sorpasso giallorosso, Udinese e Lazio quasi salve, Livorno spacciato, grande bagarre per l'Europa in attesa del derby della Lanterna - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sorpasso giallorosso, Udinese e Lazio quasi salve, Livorno spacciato, grande bagarre per l’Europa in attesa del derby della Lanterna

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Doveva essere un weekend emozionate, e così è stato, a dimostrazione che il campionato di quest’anno è uno dei tornei più combattuti di tutti i tempi, in ogni zona di classifica.
Cominciamo dalla vetta, dove c’è un cambio della guardia: la Roma passa al comando e diventa unico arbitro del proprio destino, in attesa del derby di domenica prossima.
In coda vittoria fondamentale dell’Udinese che decreta la retrocessione del Livorno, squadra che è ancora in Seria A solo per la matematica.
La Lazio espugna Bologna, dopo una spettacolare rimonta, dimostrando, come la Fiorentina ieri sera, l’assenza di combine!
Il Siena, nonostante il penultimo posto in classifica, continua a sperare con la vittoria in rimonta sul Bari. Malesani insiste nello stupire piacevolmente i propri tifosi, con il suo gioco offensivo.
Infine grandissima lotta per i posti europei: Palermo, Juve (vittoriose entrambe) e Samp per la Champions, Napoli, Parma, Genoa (impegnato stasera nel posticipo con la Sampdoria), Fiorentina ed anche il Bari (se domenica batte il Napoli), per l’Europa Leauge.