Inter News
Sommer: «Dell’Inter mi ha colpito una cosa… non me l’aspettavo»
Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera dopo la vittoria dello scudetto e ha ripercorso i momenti salienti
Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera dopo la vittoria dello scudetto e ha ripercorso i momenti salienti. Le sue dichiarazioni:
PIÙ ENERGIA IN UN CONCERTO ROCK O IN UN DERBY SCUDETTO? – «Sono energie differenti: nel derby c’è anche adrenalina, mentre la musica dà solo vibrazioni positive. Ma amo i derby qui a Milano: lo stadio e i tifosi sono incredibili».
IL SAPORE DELLA FESTA SCUDETTO – «Sono sincero: non avrei mai pensato che potesse essere così incredibile. È stata una giornata lunga, ma vedere le facce felici della gente tra la folla, i bambini, le famiglie, tutta la diversa umanità accomunata dal tifo, è stato speciale. Dovevamo dare qualcosa in cambio a queste persone che ci seguono tutto l’anno».
COSA MI HA COLPITO DI PIÙ AL MIO ARRIVO – «Il fatto che tutti si conoscessero bene tra di loro in campo: le distanze, i meccanismi, la compattezza erano già molto buoni».