2017
Sneijder al Nizza, è ufficiale. L’accoglienza di Balotelli – FOTO
Wesley Sneijder-Nizza, le voci degli ultimi giorni si sono concretizzate. L’olandese notato con la famiglia e l’agente verso la Francia. Ora è ufficiale e anche Balotelli lo accoglie – ore 21.50
In attesa del bagno di folla da parte dei tifosi, ecco un’altra accoglienza per Wesley Sneijder. Il giocatore olandese è del Nizza in maniera ufficiale e pochi minuti fa ha ricevuto il “benvenuto” da parte di Mario Balotelli. Il centravanti ha scritto «Vamos» sul proprio profilo di Instagram e lo ha abbinato a una sua foto assieme a Sneijder. I più arguti hanno notato che si tratta di un’immagine scattata ai tempi dell’Inter, quando entrambi erano in borghese a San Siro.
#vamosssssss❤️
Sneijder-Nizza: adesso l’affare è ufficiale – ore 20.15
Wesley Sneijder è un nuovo giocatore del Nizza, ne dà l’annuncio il profilo Twitter della società francese. Il giocatore dovrà sostenere le visite mediche, ma l’ex dell’Inter ha già firmato, come comunica lo stesso club francese. Niente da fare per la Sampdoria, che a lungo ha seguito l’olandese. Il calciatore sarà a disposizione di Lucien Favre e potrà scendere in campo contro il Napoli.
Le milieu offensif, arrivé dans l’après-midi, doit désormais passer la visite médicale préalable à son engagement officiel. #IssaNissa pic.twitter.com/wCZ0G3QV6x
— OGC Nice (@ogcnice) 6 agosto 2017
Sneijder in volo verso Nizza – ore 14.50
Wesley Sneijder e il Nizza si avvicinano. Il giocatore olandese, dopo essere stato accostato anche alla Sampdoria, ha risolto di recente il suo contratto con il Galatasaray. Le ultime voci di mercato lo volevano al Nizza di Lucien Favre e Balotelli: voci che si stanno concretizzando. Come riportato dai media olandesi, il trequartista è stato notato con la famiglia all’aeroporto di Schiphol (Amsterdam), in procinto di volare verso la Francia. Con lui anche l’agente Guido Albers, chiaro indizio per l’approdo del giocatore al Nizza: Sneijder, classe 1984, è pronto ad una nuova avventura e dovrebbe firmare un contratto annuale coi rossoneri nelle prossime ore.