2015

SM: Milan – Destro, si inseriscono Fiorentina e Inter

Pubblicato

su

L’attaccante piace a tanti club

Questo mercato potrebbe essere quello di Mattia Destro. L’attaccante della Roma è utilizzato col contagocce da Garcia, malgrado l’alta media gol: si è già registrato da tempo l’interesse del Milan per il giocatore, ma adesso i rossoneri potrebbero dover affrontare la concorrenza di Inter e Fiorentina. Le condizioni della Roma, in ogni caso, sono chiare: prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, senza contropartite.

INTERESSE – A parlare di nerazzurri e gigliati su Destro ci pensa ‘Sportmediaset‘, che scrive come l’Inter dovrà gestire ben due grane: la prima è quella relativa a Palacio che, malgrado non debba operarsi, sente ancora dolore alla caviglia sinistra; la seconda riguarda Osvaldo e la sua cessione dopo la lite con Icardi. A questo punto Mancini avrà necessariamente bisogno di una punta per sopperire alla mancanza di entrambi. Mancini conosce bene Destro, avendolo visto crescere nelle giovanili dell’Inter, ma il problema sta nell’offerta e nella contropartita da offrire alla Roma. 

FIORENTINA – Parlando della Fiorentina, la squadra di Montella accusa la mancanza di Giuseppe Rossi, ancora infortunato, e dei gol di Mario Gomez. Lo scarso rendimento del tedesco e le poche reti segnate rendono necessario un intervento sul mercato per l’attacco, anche se Destro sarebbe ancora un’ipotesi: la Fiorentina non ha infatti presentato nessuna offerta ufficiale ai giallorossi.

Exit mobile version