Lazio News

Sky Oscar, polemiche per Michela Andreozzi! Cambia Roma di Cuaron con “Lazio” – VIDEO

Published

on

Durante gli Oscar su Sky, l’attrice Michela Andreozzi, è finita al centro delle polemiche per una parodia di Roma di Cuaron che diventa “Lazio” – VIDEO

Nel corso della trasmissione “La Notte degli Oscar” andata in onda ieri sera su Sky Cinema Oscar in occasione dei premi più importanti assegnati al mondo del cinema, non è andata giù ai tifosi della Lazio un teatrino di Michela Andreozzi. L’attrice romana ha infatti ipotizzato una parodia italiana del film “Roma” di Alfonso Cuaron. La parodia in questione riguarda la versione italiana del film messicano, che si intonerebbe “Lazio”.

A dirigere il film sarebbe Matteo Rovere, regista de Il Primo Re, simpatizzante biancocelesti. In onda è andata anche una locandina del film che raffigurava pecore sotto il Colosseo. A deridere ancor di più la Lazio è poi la trama. Michela Andreozzi l’ha raccontata così: «È la storia della colf di Sora di Chinaglia, che a metà degli anni ’70 lo molla per andare a lavorare per Bruno Conti. E qui scoppia una faida ma tutta ambientata nel mondo della Lazie…». I tifosi non hanno preso bene il teatrino e sui social hanno richiesto l’intervento della società. 

Exit mobile version