2015
Sky: Milan, Galliani a Roma per Destro
L’a. d. rossonero proverà a convincere l’attaccante
Ci siamo: la trattativa per Mattia Destro è decollata. Stamattina l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, che ieri era allo stadio per assistere alla partita dei suoi con la Lazio, è volato a Roma per provare a convincere l’attaccante giallorosso ad accettare la destiazione milanese. Non sarà facile, perchè dopo aver detto in un primo momento sì, il giocatore per motivi familiari, ma probabilmente anche per la precaria situazione rossonera in questo momento, aveva preso un po’ di tempo per riflettere bene sulla situazione.
IL VOLO – In queste ore per Galliani dovrebbe arrivare a Roma per parlare col giocatore: la Roma, dal cuo suo, sebbene non convinta ancora dall’affare, aspetterà la volontà di Destro. Come riferito poco fa da Sky Sport Galliani sarà atteso da una serie di impegni molto importanti nelle prossime ore: dunque ci sarà modo anche per parlare con la società capitolina. Il futuro di Destro, pare chiari, si deciderà da qui alle prossime ore: aspettiamo.
AGGIORNAMENTO 11.20 – Galliani a Roma incontrerà anche il presidente rossonero Silvio Berlusconi per fare il punto sul mercato e l’attuale condizioni dei rossoneri.