2015
Juventus, Coman non convocato
Recupera, invece, Llorente, in ballottaggio con Matri
Carlos Tevez o Alvaro Morata: uno dei due domani scenderà in campo contro il Palermo. L’indiscrezione è stata lanciata da SkySport24, che ha annunciato la defezione di Kingsley Coman: il giovane attaccante della Juventus non è stato inserito da Massimiliano Allegri nella lista dei convocati per la sfida di domani contro il Palermo, perché accusa ancora dei problemi alla tibia, dolorante dopo la botta subita durante la sfida contro la Fiorentina.
LE ULTIME – C’è, invece, Fernando Llorente, che sembrava vicino al forfait per un affaticamento muscolare. Per l’attaccante spagnolo è ballottaggio con Alessandro Matri, il quale scalpita per il nuovo esordio con la maglia bianconera. Appare certo che per uno tra Carlos Tevez e Alvaro Morata non ci sarà turnover in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund.
LA LISTA – Buffon, Chiellini, Ogbonna, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Llorente, Barzagli, De Ceglie, Bonucci, Padoin, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra.