2018

Skriniar, in arrivo tre offerte: ecco il piano dell’Inter

Pubblicato

su

Il difensore dell’inter nel mirino di Barcellona, Real Madrid e Manchester City. Le ultimissime notizie sul futuro di Skriniar

Inter attenta: le big d’Europa piombano su Skriniar. Il difensore dell’Inter, arrivato in estate dalla Sampdoria, nei piani dei nerazzurri doveva essere il terzo centrale. L’Inter infatti aveva in mente di acquistare un secondo difensore centrale, un profilo più esperto, da affiancare a Miranda. I problemi con il governo cinese hanno imposto altre scelte e, per fortuna dell’Inter, hanno permesso al difensore slovacco classe 1995 di crescere e di giocare con grande continuità. L’ex Samp ha dimostrato tutto il suo valore e le big d’Europa sono pronte a fare follie.

Manchester City, Real Madrid e Barcellona, rigorosamente in ordine sparso, sono pronte a tutto pur di ingaggiare il difensore slovacco. Skriniar è arrivato all’Inter per circa 30 milioni di euro ma ora il suo valore è già raddoppiato. Il difensore centrale infatti vale già 60 milioni di euro. Da casa Inter però filtra grande positività sul futuro interista di Milan. Il centrale si trova bene e non partirà. La società non ha fissato un prezzo perché lo ritiene incedibile e non ha alcuna intenzione di lasciare andare. Anzi. I nerazzurri sono pronti al rinnovo del contratto per il giocatore.

Grazie a una clausola, il contratto del difensore interista è già aumentato: è già scattato, grazie a presenze e bonus, un aumento dell’ingaggio per il centrale dell’Inter. A metà febbraio dovrebbe andare in scena un importante incontro di mercato tra i dirigenti dell’Inter e l’entourage di Milan Skriniar con l’obiettivo di rivedere il contratto firmato la scorsa estate. Nelle intenzioni dell’Inter non è previsto l’inse­rimento di clausole perché il difensore non è in vendita ed è considerato un punto forte e inamovibile. Real Madrid, Barcellona e Manchester City sono già avvisate: l’Inter non vuole vendere Skriniar!

Exit mobile version