2018

Inter, mercato autofinanziato: Skriniar sacrificato? Ecco la maxi-offerta del Barça

Published

on

L’Inter potrebbe ricevere una clamorosa offerta per Milan Skriniar. Con i soldi incassati arriverebbero de Vrij e un trequartista

L’Inter è alle prese con le voci relative a un’offerta del Real Madrid per Icardi (si parla addirittura di visite mediche sostenute per i Blancos) ma dalla Spagna arrivano altre ‘minacce’ per i nerazzurri. Secondo “Il Corriere della Sera” l’Inter ha ricevuto un secco no da parte della proprietà per investire sul mercato di gennaio e sarà costretta a un mercato fatto di idee e di autofinanziamento. I nerazzurri dunque potrebbero essere costretti a cedere un pezzo pregiato e bisogna prestare massima attenzione alle voci di una presunta sontuosa offerta da parte del Barcellona per Milan Skriniar.

Il difensore classe ’95 è cresciuto tantissimo e si sta affermando come uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato. La missione di Sabatini in Cina ha portato a un nulla di fatto e a questo fatto le strade per l’Inter sono due: provare ad ingaggiare dei calciatori con la formula del prestito (non è facile raggiungere un accordo con i club) oppure cedere un pezzo pregiato. Il Barça sarebbe pronto a investire 70 milioni di euro per Milan Skriniar (diventerebbe il secondo difensore più pagato della storia, dopo van Dijk) e l’Inter potrebbe reinvestire la somma incassata per de Vrij e per uno tra Mkhitaryan, Pastore e Deulofeu.

Exit mobile version